lunedì 10 settembre 2018

RINNOVO DEI COMPONENTI DEGLI ORGANI STATUTARI AICCEF PER IL TRIENNIO 2018-2021

Il 27 ottobre prossimo, nella cornice della Giornata di studio, saranno celebrate, durante l’Assemblea ordinaria dei Soci,  le elezioni per il rinnovo dei componenti degli organi statutari dell’Associazione. 
I mandati elettivi degli organi collegiali dell’Associazione scadono alla fine di autunno, e con  il rinnovo dei componenti degli organi collegiali dell’AICCeF eleggeremo i colleghi che formeranno nuovi organi  che rimarranno in carica per il prossimo triennio 2018/2021. Saranno rinnovati il Consiglio Direttivo formato da 9 membri, il Collegio dei Revisori dei Conti da 3 membri, il Collegio dei Probiviri da 3 membri.
Le elezioni rappresentano per tutti un momento altamente democratico e vivificante, che ci chiama a partecipare, con sempre più impegno e senso di responsabilità, alla vita associativa, affinchè  energie e  idee affluiscano nelle vene dell’associazione.
Così i candidati al nuovo Direttivo dovranno essere consapevoli che, in caso di nomina, non riceveranno una carica formale od onorifica ma abbracceranno un onere ed una responsabilità importante nei confronti dell’Associazione e di tutti i colleghi!

Nessun commento:

Posta un commento