martedì 16 ottobre 2018

VOTAZIONI E DELEGHE


Il Socio effettivo, od onorario,  che intende votare il giorno 27 ottobre, deve presentarsi alla Commissione elettorale, presso il seggio appositamente allestito vicino alla Segreteria del Convegno,  negli orari comunicati in Assemblea.
L’elettore deve essere munito di Tessera AICCeF e di un documento di riconoscimento, a meno che non è conosciuto da un membro della Commissione elettorale.
I soci effettivi che intendono votare per il rinnovo degli organi statutari, devono essere in regola con l’iscrizione all’Associazione, quindi deve risultare pagata la quota sociale del 2018. La Commissione elettorale dovrà escludere dalla votazione coloro che risultano inadempienti per l’anno in corso. I soci onorari sono esonerati dal pagamento della quota sociale.
L’elettore riceverà una scheda unica per la votazione degli organi statutari, contenente gli spazi per apporre le proprie preferenze:
6 preferenze per il Consiglio Direttivo
2 preferenze per il Collegio dei Revisori dei Conti
2 preferenze per il Collegio dei Probiviri.
Saranno annullate le preferenze espresse oltre questi numeri.
Ogni socio effettivo o onorario può essere portatore di una delega di un altro collega, socio effettivo o onorario e riceverà quindi due schede elettorali per votare.
Il socio effettivo che delega un collega a votare per suo conto deve essere anch’egli in regola con l’iscrizione all’Associazione, quindi deve risultare pagata la quota sociale del 2018. A meno che non sia socio onorario.
Se il socio delegato  è in regola ma il socio delegante non è in regola,  il delegato vota solo per se stesso e non può esercitare la delega.

Nessun commento:

Posta un commento